Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Manao live all’Elegance Cafè tra jazz e musica canaria

Sabato 25 novembre arriva per la prima volta in Italia il collettivo guidato dal sassofonista e compositore Jose Vera Bello guida

Domani sera all’Elegance Cafè il jazz incontra la musica canaria con Manao. Da Tenerife a New York questo progetto musicale rappresenta la voglia di riscoprire l’avvolgente musica tradizionale tipica delle isole Canarie rivisitandola, però, con un sound decisamente più moderno fatto di improvvisazioni, groove e peculiarità tipiche del jazz contemporaneo.

Insomma sul palco del club romano si abbracceranno due epoche, stili e culture musicali diverse e da questo incontro ne nascerà un concerto energico senza precedenti. Questo inedito progetto musicale, Manao, coinvolge un collettivo di musicisti affermati sul panorama musicale europeo guidati dal sassofonista e compositore di Las Palmas di Gran Canaria, Jose Vera Bello. Insieme a lui sul palco Rui Silva (chitarra), Daniel Van Huffelen (basso), Francesco De Rubeis (cajon, batteria) per una delle tappe del tour che fa seguito al nuovo lavoro discografico e che per la prima volta arriva anche in Italia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi