Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vasco torna negli stadi con il non stop live

Cinque città e nove concerti per il nuovo tour estivo del rocker emiliano. Allo Stadio Olimpico di Roma doppia data, l'11 e il 12 giugno

Lo scorso 1° luglio ha dato vita alla “Tempesta perfetta”, una tempesta fatta di rock ed energia pura. Modena Park è e resterà «un evento straordinario, ma unico e irripetibile», parola di Vasco Rossi. Ma niente paura perché il rocker emiliano è già pronto a tornare live come ha annunciato lui stesso dalla pagina Facebook: «Per l’estate 2018, noi procediamo per…Stadi». Esatto, il Blasco ripartirà proprio dagli stadi, precisamente cinque dove tra il 1° giugno e il 21 giugno tornerà in concerto con Vasconontop Live 2018. Torino, Padova, Roma Bari (tutte con doppia data) e poi un grande ritorno a Messina per il live di chiusura. Nella Capitale lo spettacolo rock arriverà l’11 e il 12 giugno dopo le tappe di Torino e Padova. 

Insomma a quasi un anno di distanza da Modena Park Vasco tornerà live negli stadi con la solita carica e con la solita voglia di divertirsi, divertire e sorprendere tutti per l’ennesima volta. L’apertura ufficiale delle vendite dei biglietti per i concerti è prevista per giovedì 14 dicembre alle ore 13, mentre la prevendite per il Blasco Fanclub da mercoledì 13 dicembre dalle 10. 

 

Ecco tutte le date del Vascononstop Live 2018:

Torino – 1 e 2 giugno allo Stadio Olimpico

Padova – 6 e 7 giugno allo Stadio Euganeo

Roma – 11 e 12 giugno allo Stadio Olimpico

Bari – 12 e 17 giugno allo Stadio San Nicola

Messina – 21 giugno allo Stadio San Filippo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi