Corriere dello Sport

LIVE

All’Atlantico arriva la notte di Suburra

All’Atlantico arriva la notte di Suburra Alfredo Villa
Giovedì 14 dicembre in programma il party ufficiale per festeggiare il successo della prima serie con i protagonisti, tanti ospiti e tanta musica

Una notte, una grande notte per festeggiare tutti insieme il successo di Suburra – La serie. È in programma per giovedì 14 dicembre La Notte di Suburra - Suburra official party all'Atlantico organizzato da La Grande Onda con il supporto di Netflix e Radio Rock. Per l’occasione, a ingresso gratuito, sono attesi sul palco alcuni dei protagonisti della serie che saliranno sul palco.

Ad aprire la serata sarà Daniele Coccia Paifelman, già autore, cantante e fondatore de Il Muro del Canto, con il suo primo progetto solista appena pubblicato dal titolo "Il Cielo Di Sotto". A seguire toccherà al live di Piota con tutta la sua band al completo formata da Marco La Fratta (chitarra), Davide “Pad” Palmisano (basso), Claudio Cicchetti (batteria) e MarvelMex (cori). Il rapper romano, autore della colonna sonora di Suburra – La serie , “7 Vizi Capitale”, porterà sul palco tutti i suoi successi: da quelli storici come "La Grande Onda" o "Supercafone", ma, anche momenti più riflessivi e impegnati come "Barbara", finalista al premio Amnesty 2016. Special guest accanto a Piotta Amir, Grandi Numeri dei Cor Veleno, gli Inna Cantina, Marco Conidi dall'Orchestraccia, il talento delle rime Rancore e tanti altri ospiti a sorpresa. 

Parteciperà inoltre all'evento Amnesty International che durante la serata promuoverà la maratona write4rights, raccogliendo le firme per sostenere gli appelli e Ilaria Cucchi con l'associazione Stefano Cucchi Onlus. DJ set aftershow a cura di Radio Rock con Tatiana Fabbrizio (Non-DJ Selecta) e Yakuza (Italian Stail), che proporranno una speciale selezione ispirata alla colonna sonora della serie e le playlist scelte appositamente in radio dagli attori del cast.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi