Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Drusilla Foer torna sul palco con Eleganzissima

Serena Gallorini
Domani sera all'Auditorium Parco della Musica un'edizione delux del suo grande show fatto di musica e tanto altro

Un grande e gradito ritorno quello della strepitosa Drusilla Foer con un'edizione deluxe del suo show Eleganzissima, con il quale ha esordito e strabiliato già l’anno scorso. Lo spettacolo, dopo il live di Torino di inizio mese, domani sera (sabato 16 dicembre) si sposta a Roma sul palco dell'Auditorium Parco della Musica. Torna così lo show di Drusilla Foer - icona di stile irriverente e antiborghese, nonché musa di grandi fotografi - sotto la direzione artistica di Franco God: un recital, un mish-mash emotivo e musicale, che racconta con humor tagliente e commovente malinconia aneddoti e ricordi della straordinaria vita di Madame Foer. 

Il centro del racconto sono le canzoni che Drusilla interpreta dal vivo accompagnata dai suoi fedelissimi musicisti: il Maestro Loris di Leo al pianoforte, Nico Gori al clarinetto e al sax, Ettore Bonafè al vibrafono e percussioni, Nico Vernuccio al contrabbasso e Massimo Signorini alla fisarmonica. Canzoni e musica si mescolano in unicum di assoluta eleganza tra momenti divertenti e altri di grande intensità.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi