Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Giorgia, prima Sanremo poi i live

Francesco Pandoni
La cantante romana, l'1 e 2 marzo, torna in concerto nella Capitale con "Oronero Live" per festeggiare un anno di grandi successi

L’ultima sorpresa, in ordine di tempo, per i fan di Giorgia è la sua partecipazione alla 68esima edizione del Festival di Sanremo che si aprirà proprio domani. Ma Giorgia non si accontenta ed è pronta a tornare live per festeggiare un anno di grandissimi successi con sei concerti unici in tre diverse città italiane. Roma, Milano e Padova ospiteranno Giorgia che si esibirà con “Oronero Live” su un palco centrale a 360°. Si partirà proprio dal Palalottomatica con i concerti del 2 e 3 marzo prima di fare tappa a Milano (7 e 8 marzo) e Padova (12 e 13 marzo). Da venerdì scorso “Oronero Live” - il meglio di “Oronero Tour” arricchito da due brani inediti: il singolo “Come Neve” con Marco Mengoni, grande successo radiofonico già certificato oro (da FIMI / GfK Italia), e “Chiamami tu” - è disponibile in download oppure nel formato cd, deluxe (cd live + l’album “Oronero” + DVD del live) e doppio vinile.

Oronero arriva dopo venti anni di carriera che hanno reso Giorgia una delle artiste italiane più conosciute a livello internazionale. La sua voce a dir poco unica le ha permesso grandissime collaborazioni con colleghi come Luciano Pavarotti, Ray Charles, Lionel Richie, Jovanotti, Mina, Zucchero, Pino Daniele, Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, Herbie Hancock e Alicia Keys.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi