Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sting, ecco il tour in Italia

ANSA
Dopo l'esibizione al Festival di Sanremo il cantautore britannico ha annunciato i prossimi concerti: a Roma live il 28 luglio all'Auditorium Parco della Musica

Giusto il tempo di rivedere l’esibizione di qualche giorno fa sul palco del Teatro Ariston ed ecco l’annuncio. Sting presto tornerà in Italia e fa tappa anche a Roma. Cinque imperdibili concerti in cinque diverse location tra il 26 luglio e il 1° agosto. Nella Capitale il concerto è in programma il 28 luglio all’Auditorium Parco della Musica. 

L’artista di Newcastle, fondatore dei Police, ha alle spalle una carriera costellata di riconoscimenti sia con la band (ha pubblicato 5 album in studio e vinto 6 Grammy Award e 2 Brits Award) che da solista (vinto 10 Grammy Award, 2 Brits, 1 Golden Globe, 1 Emmy e ricevuto 4 nomination agli Oscar). E ora Sting, - dopo il disco uscito nel 2016- 57th & 9th che segna per l’artista un ritorno al pop/rock dopo oltre un decennio – è pronto a tornare prima con un nuovo album e poi con il conseguente tour. Il nuovo lavoro, 44/876, è stato realizzato insieme a Shaggy ed è un disco dal sapore sapore reggae e sarà pubblicato il prossimo 20 aprile (su etichetta Interscope/Universal). L’album è già stato anticipato dal primo singolo Don’t Make Me Wait”, attualmente tra i singoli più scaricati su iTunes Italia e nella top15 della classifica dei brani più programmati dalle radio italiane.

I biglietti per il concerto saranno disponibili in anteprima per il fan club ufficiale dell’artista a partire dalle ore 10.00 di martedì 13 febbraio (per 24 ore), mentre la messa in vendita generale partirà dalle ore 11.00 di mercoledì 14 febbraio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Queste le date dei concerti in Italia:

26 luglio – S.ta Margherita di Pula (CA) - Forte Arena

28 luglio – Roma – Auditorium Parco della Musica (Cavea)

29 luglio – Verona – Arena di Verona

30 luglio – Napoli –Etes Arena Flegrea

1 agosto – Taormina- Teatro Antico

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi