Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tornano sul palco i Thirty Seconds to Mars

Dopo quattro anni lontani dall'Italia, la band statunitense torna nel Belpaese e arriva a Roma il 16 marzo al Palalottomatica

Fondati nel 1998, i Thirty Seconds to Mars nascono come un progetto dei fratelli Jared e Shannon Leto, nel giro di poco tempo iniziano ad acquistare popolarità e la band subisce alcuni cambi di componenti. La formazione definitiva è quella che vede Jared e Shannon Leto e Tomo Milicevic, entrato nel gruppo nel 2003 a seguito di un’audizione. La band riscuote enormi successi ed ora, con quattro album in studio pubblicati, intraprende un nuovo tour che li vedrà tornare a Roma il 16 marzo al Palalottomatica. I Thirty Seconds to Mars sono tra le band più innovative di sempre nel campo dei live e lo hanno confermato durante l’esibizione agli MTV VMA Awards dello scorso anno, quando hanno utilizzato un’inedita tecnologia a infrarossi e telecamere termiche. Durante la stessa serata hanno presentato live “Walk on Water” tratto dal loro quinto album, e seguito nel gennaio di quest’anno da “Dangerous night”. L’uscita del prossimo disco sembra essere vicina, ma intanto gli appassionati possono consolarsi con il live nella capitale. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi