Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marcus Miller torna in Italia con “Laid Black”

Brown Photo
Il musicista, compositore e produttore discografico statunitense apre i live nel Belpaese stasera all'Auditorium Parco della Musica di Roma

Marcus Miller torna in Italia con “Laid Blabk Tour” e sei imperdibili live: tre nel mese di marzo (Roma, Bologna e Milano) e tre in estate a luglio (dal 24 al 26). Il primo appuntamento del bassista, compositore e produttore discografico statunitense è in programma proprio stasera nella Capitale, all’Auditorium Parco della Musica, con uno spettacolo live dove si potranno ascoltare alcuni dei brani del suo leggendario repertorio e anche l’anteprima di alcuni pezzi estratti dal suo ultimo disco in uscita i prossimi mesi.

La leggenda di Miller è nata con “Tutu”, album che all’età di 25 anni lo ha consacrato a livello internazionale. Da lì sono poi arrivati tanti altri successi - due Grammy Awards, l0Edison Award for Lifetime Achievement in Jazz 2013, Victorie du Jazz 2010, nominato Artista per la Pace Unesco 2013 – e tante collaborazioni prestigiose con stelle quali Eric Clapton, George Benson, Luther Vandross, Aretha Franklin, Chaka Khan, Al Jarreau, Wayne Shorter ed Herbie Hancock.

 

Ecco tutte i concerti in programma nel Belpaese di Marcus Miller:

23 marzo - Roma

26 marzo – Bologna

27 marzo – Milano

24 luglio – Udine

25 luglio – Gardone riviera

26 luglio - Lucca

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi