Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Max, Nek, Renga live al Palalottomatica

Luisa Carcavale
Domani e venerdì i tre cantautori si esibiranno per le date romane del loro tour

I fan romani dei tre cantautori possono finalmente esultare. Sta infatti per terminare l’attesa per le date capitoline del Max Nek Renga il Tour, che arriverà sul palco del Palalottomatica domani 4 aprile con replica venerdì 6. I tre artisti canteranno alcune delle loro hit entrate ormai nella storia della canzone italiana - come “Gli anni” degli 883 o “Angelo” di Renga – insieme a molti altri loro brani.

Un evento imperdibile per la Capitale, che arriva dopo quasi tre mesi di tour tra i palchi del Bel Paese. Tutto è iniziato il 18 gennaio con la data al Pala Arrex di Jesolo, ma i tre hanno avuto modo di incontrare i fan da vicino e poter firmare migliaia di autografi grazie ad un instore tour tra Brescia, Milano, Torino, Roma e Napoli per presentare l'album “Max Nek Renga il disco”. Il tour che sta attraversando l’Italia da nord a sud terminerà con la data del 28 aprile nell’incantevole Arena di Verona. 

Durante i loro concerti nei palasport, Max, Nek e Renga sono accompagnati sul palco da una super band di 9 elementi composta da: Fulvio Arnoldi (chitarra e tastiere), Stefano Brandoni (chitarra), Davide Ferrario (chitarra e tastiere), Luciano Galloni(batteria), Ernesto Ghezzi (tastiere), Chicco Gussoni (chitarra), Enzo Messina (tastiere), Lorenzo Poli (basso), Dj Zak.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi