Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

David Crosby pronto al ritorno in Italia

Anna Webber
Lo straordinario chitarrista americano ha annunciato due date nel Belpaese: a Roma il 13 settembre all'Auditorium Parco della Musica

David Crosby, un nome, una leggenda. Lo straordinario chitarrista e cantautore americano ha da poco annunciato il suo ritorno il Italia con il tour del suo ultimo album Sky Trails. L’appuntamento è per settembre con un doppio live da brividi: l’11 settembre a Milano (Teatro Dal Verme) e il 13 settembre a Roma all’Auditorium Parco della Musica (Sala Santa Cecilia).
Il due volte Rock and Roll Hall of Fame, oltre che co-fondatore dei Byrds e dei  Crosby, Stills & Nash, sarà accompagnato da un quintetto eccezionale composto da James Raymond – tastiera -, MaiAgan – basso -, Steve DiStanislao – batteria -, Jeff Pevar – chitarra - e Michelle Willis - tastiera e voce -. Come anticipato in questo tour Crosby eseguirà live le canzoni dell’ultimo album ma di certo non mancheranno tutte i suoi più celebri successi, quelli che hanno fatto da colonna sonora per più di tre generazioni.

I biglietti per la doppia data italiana di David Crosby and Friends saranno a breve in vendita sul sito www.ticketone.it

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi