Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Biagio Antonacci live con Dediche e Manie tour

Da stasera a venerdì il cantautore milanese si esibirà davanti al pubblico della Capitale. L'album è già secondo in classifica ed è stato premiato come disco d'oro dalla FIMI

Il grande successo della tournèe invernale ha visto Biagio Antonacci protagonista nei palasport italiani: un trionfo straordinario che ha fatto raddoppiare e triplicare alcune date fino a registrare ben 12 sold out. Il cantautore milanese non si ferma e continua a far felice il proprio pubblico con il Dediche E Manie Tour 2018, che prende il nome dal suo ultimo album e che lo terrà impegnato per tutto il mese di maggio. L’album ha debuttato al secondo posto della Classifica FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana) ed è stato certificato disco d’oro dalla stessa federazione. 

Da stasera a venerdì il cantautore e chitarrista italiano farà tappa al Palalottomatica di Roma, pronto ad incantare il pubblico capitolino con i brani del suo nuovo album e con i grandi classici come Buongiorno bell’anima, Pazzo di lei e Non vivo più senza te. C’è grande attesa tra i fan di Biagio: il cantautore milanese, infatti, si era esibito l’ultima volta nella Città Eterna nel settembre 2016, anche in quell’occasione al Palalottomatica. Quelli di questi tre giorni non saranno concerti ma veri e propri spettacoli dove i protagonisti sono la musica di Biagio e la stretta interazione con il suo pubblico, un aspetto, quest’ultimo, davvero fondamentale per l’artista. Un pubblico che lo ha sempre accompagnato in questi trent'anni di carriera e che non si stancherà mai di farlo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi