Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il teatro Eliseo continua con Special Guests

Giovani talenti musicali si esibiscono grazie alla collaborazione con il Saint Louis College of Music. Domenica 10 con Fabrizio Bosso, Serena Brancale e I Soul Train R-Evolution

Il Saint Louis, da sempre centro di sperimentazione e fucina di grandi artisti della Capitale, riconferma il progetto "Festival Special Guest" insieme al Teatro Eliseo. Giunto alla sua seconda edizione, la rassegna musicale ha riunito artisti di fama internazionale e una squadra di giovani musicisti, arrangiatori e tecnici del suono, tutti accomunati da un'enorme passione per la musica e da anni di studio. Domenica 10, sul palco dell'Eliseo salirà il Soul Train R-Evolution, nata da un'idea di Michele Papadia e formata da oltre 20 musicisti tra fiati, tastiere e percussioni. Lo stile incentrano sulla "Black Music" del gruppo si coniuga anche con jazz, blues e neo-gospel, grazie alla bravura e al talento dei musicisti che lo compongono. Sul palco il Soul Train accompagnerà Fabrizio Bosso e Serena Brancale: il primo ha raggiungo la fama nel 2007 con il suo primo album solista "You've Changed" e vanta collaborazioni con grandi nomi della scena musicale italiana e non solo; Serena studia musica fin da piccolissima, prima violino poi pianoforte, mentre nel frattempo cresceva la sua passione per danza e recitazione, che l'ha portata oggi ad essere un'artista a tutto tondo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi