Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Torna il Wind Summer Festival

Da stasera fino a lunedì 25, quattro serate in Piazza del Popolo in compagnia di tanti big della musica italiana e internazionale. New entry alla conduzione Ilary Blasi, affiancata da Rudy Zerbi e Daniele Battaglia

L'estate è musica e Roma non poteva certo esimersi dall'offrire artisti e canzoni che accompagneranno in questi mesi caldi le serate di cittadini e turisti. Eventi, concerti e kermesse ma anche Wind Summer Festival, un appuntamento imperdibile che da stasera fino a lunedì 25 giugno animerà Piazza del Popolo. Grande novità di quest'anno è sicuramente la presenza di Ilary Blasi al timone del Festival. La conduttrice romana condurrà le serate accompagnata da Rudy Zerbi e Daniele Battaglia, serate che poi potremo vedere prossimamente su canale 5. Ma intanto, per chi volesse gustarsi gli eventi live, l'appuntamento è dalle ore 20 (ingresso gratuito) in Piazza del Popolo. Tantissimi, oltre 60, gli artisti italiani e internazionali che si alterneranno durante le quattro serate: J- Ax & Fedez, Bob Sinclar, Annalisa, Benji & Fede, Luca Carboni, Carl Brave e Francesca Michielin, Elodie e Michele Bravi, Emma, Ermal Meta, Ghali, Maneskin, Alice Merton, Fabrizio Moro e Ultimo, Enrico NigiottiIrama, Max Pezzali, Negrita, Gue Pequeno, Riki e CNCO, Shade, Lo Stato Sociale ft. Luca Carboni, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Thegiornalisti, The Kolors e tanti altri ancora. Come ogni anno, il Wind Summer Festival oltre ad ospitare i big della musica italiana e internazionale, darà spazio anche a 6 giovani artisti emergenti: Federica Abbate, Albert, Fasma, Le Deva, Quentin 40, Maryam Tancredi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi