Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La scuola è finita: grande festa a Rainbow MagicLand

Domani sera il parco divertimenti ospita un evento da non perdere. Con la Notte Bianca, in collaborazione con ScuolaZoo, si fa baldoria fino alle 2 del mattino

La scuola è finita. Finalmente. E una gioia così grande deve essere festeggiata come si deve. Rainbow MagicLand apre le sue porte a tutti gli studenti che vogliono godersi le tanto meritate vacanze. Lo fa con una serata speciale, quella di domani sera: la Notte Bianca in collaborazione con ScuolaZoo, la community di studenti più grande d'Italia. Lo staff di ScuolaZoo è pronto per far vivere ai ragazzi tante ore indimenticabili per dare il benvenuto all'estate e quindi alle vacanze. Musica, balli, attrazioni originali, spettacoli, dj set sono solo alcune delle sorprese che animeranno Rainbow MagicLand, il parco giochi più grande del centro-sud Italia: i perfetti ingredienti per una mega festa all'insegna del divertimento e della spensieratezza che durerà fino alle 2 del mattino. Ovviamente sarà possibile inziare a festeggiare già dalla mattina, con le consuete attrazioni: dallo spill water Yucatan, alla ricerca di antichi talismani, alla Battaglia Navale, a bordo di un galeone nelle acque incantate del lago. E ancora, scoprire i segreti nella casa del leggendario mago Houdini e poi provare il primo Virtual Coaster in Italia. La scelta è davvero ampia e soprattutto quale migliore occasione della fine della scuola per vivere una lunga giornata immersi nel divertimento? Per questo evento speciale, ScuolaZoo invita i ragazzi a postare sui social le immagini al Parco. Inoltre, è prevista una tariffa ad hoc di 12 euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi