Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Benvenuto Don Luigi nella parrocchia di Santa Maria Consolatrice

ROMA - Don Luigi Lani nato il 30.04.1967 a Roma. Battezzato nella parrocchia di S.Luca al Prenestino. A 5 anni arriva a Villa dei Gordiani dove è cresciuto nella fede presso la parrocchia di S.Maria Addolorata. Entrato al Pontificio Seminario Romano Maggiore nel 1990.
Il 14 maggio 1995 è stato ordinato sacerdote da San Giovanni Paolo II. Ha svolto l'incarico di viceparroco nella parrocchia di S.Saturnino dove è rimasto 9 anni, guidato e accompagnato da un grande parroco romano Mons. Ottavio Petroni.
 
Durante gli anni di viceparroco ha svolto il servizio di cappellano presso l'Università LUISS- Guido Carli e ha fatto l'insegnante di religione presso l'istituto delle Suore Salesiane in Via Dalmazia. E' diventato parroco il 1 luglio 2004 nella parrocchia di S.Giuliano Martire e il 1 settembre 2014 è stato nominato parroco di S.Corbiniano. Dal 1 settembre 2018 è il parroco di S.Maria Consolatrice a Casal Bertone.

Caro Don Luigi, sarai il  pastore di tutti, senza eccezione alcuna. Ti  accogliamo come padre, come guida, come fratello: sarai il segno del Signore tra noi. 
Grazie

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi