Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rock in Roma, annunciati i Thirty Seconds To Mars

Il primo grande nome del festival capitolino è quello della band di Jared Leto. Appuntamento il 3 luglio 2019 alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica

Ci sarà ancora molto da aspettare, ma intanto l'attesa può essere ingannata con i primi nomi. Rock in Roma ha annunciato oggi la partecipazione dei Thirty Seconds To Mars, fissando l'appuntamento al 3 luglio 2019 alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica

Il festival musicale, tra i più importanti nel panorama nazionale e internazionale, prenota una delle tappe del tour della band capitanata da Jared Leto che porterà sul palco l'ultimo album, America, da cui sono stati estratti i singoli di successo “Walk on Water”, “Dangerous Night”, che ha raggiunto la settima posizione dell’airplay italiano, e “Rescue Me”, che pure ha raggiunto la top10 in Italia. Il nostro Paese apprezza particolarmente i Thirty Seconds To Mars, lo dimostra anche il fatto che, nella settimana d’uscita, America è stato il disco internazionale più venduto in Italia grazie al debutto in seconda posizione della classifica ufficiale dei dischi più venduti nel nostro Paese.

I biglietti sono in vendita da giovedì 22 dalle ore 10. Una piccola consolazione in attesa di un evento imperdibile targato Rock in Roma in collaborazione con Fondazione Musica per Roma.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi