Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Non è Natale senza Ice Park: a Roma, Terracina e Viterbo

Domani inaugurazione con il tradizionale appuntamento con Inverno Incantato all'Auditorium Parco della Musica. La novità sono le piste di ghiaccio anche in provincia

Arriva dicembre e come da tradizione non può mancare l'appuntamento con gli Ice Park. Domani l'Inverno Incantato arriva all’Auditorium Parco della Musica: sull’intero viale De Coubertin verrà, infatti, allestito il Villaggio di Natale con la pista di ghiaccio. Tutti i giorni fino al 27 febbraio, grandi e piccoli potranno scatenarsi dalle 10 alle 22. Tante le attività con cui divertirsi, rigorosamente legate al tema del Natale e della neve.

E se l'Auditorium fosse difficile da raggiungere, altre due piste verranno aperte: una al centro commerciale Euroma 2 (in funzione da domani fino al 17 febbraio), che per il quinto anno consecutivo si conferma partner di Ice Park, l'altra a piazza Giovanni Battista De La Salle, una pista al coperto per far pattinare tutti gli appassionati anche nelle giornate di pioggia.

E per chi non fosse di Roma, quest'anno Ice Park sbarca in provincia. Domani si inaugura la pista di ghiaccio nella centralissima piazza Mazzini di Terracina che resterà aperta fino al 6 gennaio. Grazie alla volontà dell'amministrazione comunale i cittadini potranno godere di un mese di puro divertimento. Un segnale importante di ripresa dopo i disagi causati dalle alluvioni dei mesi scorsi. E ancora, altra pista di ghiaccio a Viterbo, in piazza Verdi, nel cuore storico della città. Tutti i giorni fino all'Epifania, dalle 10 alle 22, il divertimento sui pattini si alternerà a tante iniziative dedicate al Natale. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi