Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bubbles Revolution al Teatro Vascello

Da stasera fino al 6 gennaio tornano Marco Zoppi e Rolanda con uno spettacolo adatto a tutta la famiglia, diventato un'icona internazionale nell'intrattenimento

Se siete alla ricerca di uno spettacolo adatto a tutta la famiglia per cominciare al meglio il nuovo anno, la soluzione si chiama Bubbles Revolution, al Teatro Vascello da stasera fino al 6 gennaio.

Marco Zoppi e Rolanda tornano a Roma dopo due lunghi anni di assenza e sono pronti a far diventire tutti con le loro bolle di sapone. Lo spettacolo dei migliori Bubble artist europei è stato rappresentato in oltre 40 paesi nel mondo – dagli Stati Uniti alla Russia, dalla Cina alla Colombia passando per il Giappone – fa tappa al Teatro Vascello con un'edizione rinnovata, ancora più spettacolare, più magica e suggestiva. Non ci sono limiti di età, si tratta di un evento in grado di emozionare tutti, nessuno escluso. Gli attori diventano artisti e danzano sul palco grazie a effetti speciali di luci e bolle di sapone che sono, ovviamente, le protagoniste.

La novità di quest'anno è rappresentata però dalla luce: ad acqua, sapone e bolle si aggiunge un altro elemento, in una forma esclusiva, mai vista finora. A guidare il pubblico lungo un percorso quasi alchemico e davvero spettacolare, Marco Zoppi e Rolanda, detentori, dal 2014, del titolo di migliori Artisti delle Bolle di Sapone Europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi