Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Al Teatro Tirso de Molina arriva Pensione Silla

La commedia di Massimo Corvo sarà in scena dal 9 al 13 gennaio. Ritmo incalzante, sano divertimento e colpi di scena: uno spettacolo che non deluderà nessuno

Continuano gli spettacoli dopo i giorni di festa e dal 9 al 13 gennaio è la volta di Pensione Silla, al Teatro Tirso de Molina. La commedia diretta e interpretata da Massimo Corvo – con lui sul palco anche Claudia Portale, Manuel Ricco, Laura Baldassarre, Stefano Annunziato, Pierpaolo Tesoro, Bernardino De Bernardis, Andrea Carpiceci, Valentina Stredini – rappresenta un meccanismo teatrale perfetto. 

La storia di Ercole ed Edoardo ha un ritmo incalzante e assicura un sano e puro divertimento. I due protagonisti hanno storie molto diverse, mogli diverse e caratteri opposti. Ad accumunare questi mondi paralleli sono i genitori: né il padre né i due fratelli sanno niente gli uni degli altri. Sarà la madre che, prima di morire, incarica uno strambo notaio di rintracciare figli e marito e di informarli sui reciproci legami di parentela. A questo punto viene da chiedersi a chi andrà la Pensione Silla, l'eredità lasciata. Le sorprese non finiscono qua perché sembra ci sia anche un tesoro nascosto, nessuno sa dove, e tanti altri personaggi a invadere il palcoscenico. Colpi di scena e intrecci a non finire, Pensione Silla vi aspetta per uno spettacolo divertente e dalla risata assicurata. 



Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi