Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

By Myself: il nuovo brano dei FIDLAR

La band punk rock americana arriva in Italia con la sua musica divertente e spregiudicata

Arriva dal mondo punk rock il nuovo singolo della band americana FIDLAR. “By Myself” è in radio da fine luglio e porta con sé quella freschezza irriverente dell'America, delle spiagge californiane che fanno immergere l'ascoltatore nelle atmosfere di Los Angeles.

Ad accompagnare il brano radio friendly, orecchiabile e dal ritornello cantabile fin dal primo ascolto, è un videoclip altrettanto divertente e coinvolgente con un approccio non impegnato e scostumato tipico del genere che vuole rappresentare. Riprese da webcam o telecamera frontale, azioni futili e annoiate, che rispecchiano l'animo dei quattro personaggi- antieroi del Video: una dinamica scanzonata e disimpegnata che racconta al meglio l'animo della canzone.

I FIDLAR, acronimo per Fuck It Dog, Life is a Risk, arrivano direttamente dalla costa americana e il loro percorso insieme inizia nel 2009 quasi per caso, davanti a Songs for the Deaf di Queens of the Stone Age e alla voglia di fare musica per divertimento. Con la loro aria sfacciata e scanzonata in dieci anni sono riusciti a conquistare il pubblico americano e sono pronti a presentare in Italia  il loro terzo album in studio.


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi