Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Luisa esordisce con il singolo Amore e Louis Vuitton

Prodotto da Michele Canova, il brano mette in luce le qualità canore della giovane che si ispira a Madonna e, in chiave ironica, manda un forte messaggio di indipendenza

Un esordio musicale che sa di sogno realizzato. Luisa presenta il singolo Amore e Louis Vuitton, prodotto da Michele Canova e a cui ha collaborato anche Danti, ex Two Fingerz. Giovane età ma tante esperienze alle spalle per la 23enne romana nata a New York e abituata a vivere a Miami.

Amore e Louis Vuitton è frutto degli studi fatti, dei posti in cui ha vissuto e del carattere di Luisa. Alle venature r&b, trap e all’uso esplicito di effetto vocoder (da addebitarsi a Canova), il singolo percorre in chiave ironica il ruolo della donna oggetto, sfruttata per la sua bellezza. Il messaggio, però, punta nella direzione opposta: bellezza, intraprendenza, formazione sono aspetti che una persona può utilizzare a proprio vantaggio, e non l’opposto. Ed è quello che vuole far capire Luisa che si ispira a Madonna ma dimostra di saper stare sul palco (e in video), facendo sfoggio delle sue doti e spaziando a piacimento tra le timbriche delle tendenze della musica mainstream.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi