Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Al posto tuo, gag e risate con Luca Argentero e Stefano Fresi ospiti al Corriere dello Sport

I due attori, protagonisti al cinema dal 29 settembre della commedia "Al posto tuo" hanno inscenato alcune gag nella sede del nostro sito

ROMA - La visita di Luca Argentero e Stefano Fresi nella sede del Corriere dello Sport.it si è trasformata ben presto in un uragano di risate. I due attori, protagonisti dal 29 settembre del film "Al posto tuo" hanno messo in scena delle gag divertentissime all'interno della redazione del giornale scatenando applausi e regalando buonumore.

VIDEO: RECEPTIONIST, GIORNALISTI E REGISTI: ECCO LE GAG DI ARGENTERO E FRESI AL CORSPORT

Video: VIDEO, FRESI E ARGENTERO AL CORSPORT.IT: ECCO IL LORO BACKSTAGE

«CHE SPASSO LAVORARE INSIEME» - I due attori ci hanno poi raccontato l'esperienza di girare un film assieme: «Ci siamo divertiti come matti tanto che era difficile dire ogni mattina alle nostre famiglie che andavamo a lavorare», ci hanno raccontato in un'intervista esclusiva. «Lavorare con il regista Max Croci è stato uno spasso e poi noi due siamo perfetti per recitare Luca Molteni e Rocco Fontana, ovvero i due protagonisti della commedia». Il film (che vede fra i protagonisti anche Ambra Angiolini) racconta la storia di due direttori creativi di due aziende sull'orlo della fusione. Al colloquio per ottenere l'unico posto di responsabile nella nuova società i due vengono messi subito alla prova con una proposta assurda, ovvero quella di fare uno scambio di vite per una settimana, per cercare di capire le rispettive abitudini e gli immancabili i segreti. 

Foto: FOTO, I DUE ATTORI AL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO

Video: VIDEO, ARGENTERO E FRESI: «CI SIAMO DIVERTITI COME PAZZI»

«TOTTI CAPITANO DEL CALCIO» - Fresi e Argentero si sono poi sfidati nel nostro quizzone sportivo con la vittoria (di misura) dell'attore romano e romanista apparso più a suo agio su tematiche calcistiche. Lo juventino Argentero non ha voluto sbilanciarsi su chi vincerà lo scudetto: «Sono risposte pericolose, come dico sbaglio. Che vinca il migliore». Entrambi però hanno approfittato dell'appuntamento per fare gli auguri a Totti, «l'unico vero capitano del calcio di oggi».

Video: VIDEO, ARGENTERO E FRESI E IL QUIZZONE SPORTIVO

TUTTE LE GAG DEI DUE ATTORI AL CORRIERE DELLO SPORT

VIDEO: ARGENTERO REGISTA IN STUDIO

VIDEO, ARGENTERO E FRESI GIORNALISTI

Video: VIDEO, ARGENTERO E FRESI RECEPTIONIST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi