Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tutti in sala con Deadpool 2

Arriva oggi al cinema l'atteso film della Marvel diretto da David Leitch con Ryan Reynolds e Josh Brolin

Dopo il grande successo riscosso dal primo capitolo, l'eroe-mercenario più trasgressivo e fuori dagli schemi del mondo dei fumetti (e dei cinecomics) torna finalmente sul grande schermo con Deadpool 2. Stavolta compito dell'amato e bizzarro protagonista è proteggere un giovane mutante da Cable, un misterioso cyborg che viaggia nel tempo e proviene dal futuro. Deadpool, il mutante armato pesantemente e capace di rigenerarsi da ogni ferita tranne quella che l'ha sfigurato, si rivolgerà agli X-Men, tra cui i già visti Colosso e Testata Mutante Negasonica, ma per fermarlo dovrà mettere insieme un gruppo che come lui non gioca secondo le regole. La sua X-Force, infatti, comprenderà prima di tutti la bella e fortunata mercenaria Domino. 

Un film divertente e originale che vede Ryan Reynolds, fra gli attori più gettonati e in voga a Hollywood in questo periodo, dare nuovamente il volto al protagonista della pellicola, da lui stesso molto amata. Insieme a lui ci sarà Josh Brolin che personifica invece il tremendo antagonista Cable, personaggio determinato e disposto a tutto pur di raggiungere l'obiettivo. Con tali scoppiettanti premesse, non rimane che accomodarsi al cinema e godersi finalmente il nuovo film firmato Marvel.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi