Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

A Roma nel weekend il meglio della musica elettronica

Oggi e domani al Lanificio 159 e al Warehouse torna Scenario con eventi e artisti di fama internazionale

Tra oggi e domani nuovo appuntamento con Scenario, manifestazione che ospita alcuni fra i nomi più importanti della musica elettronica mondiale. Come ogni anno l'evento avrà luogo al Lanificio 159 e al Warehouse, due epicentri per la cultura clubbing di Roma. Ospiti di queste giornate saranno le due leggende statunitensi Jeff Mills e Magda, gli argentini Mueran Humanos e i tedeschi Margaret Dygas e Zenker Brothers.

Parte tutto questa sera al Lanificio con la scena catturata da Mueran Humanos e le loro atmosfere elettroniche dense di syth mischiate al post-punk. A seguire toccherà alla tedesca Margaret Dygas, deejay e producer che offre umori melanconici e introspettivi, per una deep house dall'interessante apparato ritmico.


Domenica invece ci si sposta al Warehouse e sarà l'occasione per ascoltare uno dei padri fondatori della techno music, Jeff Mills, che da sempre si è distinto su tutti per tecnica, classe ed eclettismo. A chiudere la serata, e i due giorni di grande musica, ci saranno prima i Zenker Brothers, che partiti da Monaco stanno stravolgendo e rinnovando la scena techno europea, e poi Magda che da oltre vent'anni è protagonista sul mercato in diversi ambiti: come artista, produttore discografico e promotrice di eventi di successo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi