Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Al Teatro dell'Orologio la nuova edizione di Inventaria

Fino al 22 maggio appuntamento con il Festival organizzato dalla compagnia DoveComeQuando

 

Nella storica cornice del Teatro dell'Orologio di Roma lo scorso 9 maggio è iniziata la sesta edizione del Festival fotografico Inventaria che durerà fino al 22 ed è stata organizzata da DoveComeQuando. 25 compagnie in scena per 14 sere di prime nazionali e romane: la Festa del Teatro OFF! 

Diviso in due sale, Sala Mario Moretti e Sala Gassman, e in quattro sezioni, tre di concorso (Spettacoli, Monologhi/Performance, Corti teatrali) e una fuori concorso, ha come focus la drammaturgia contemporanea. In palio per la sezione spettacoli, 7 date tra Lazio e Puglia, per quella Monologhi/Performance 7 date tra Roma e Lazio, per quella Corti teatrali 2 date a Roma e un buono da 150 euro presso la casa editrice Dino Audino. 

Al Festival, inoltre, sono abbinati il Premio nazionale di drammaturgia DCQ – Giuliano Gennaio e il concorso fotografico Scene da una fotografia che mette in risalto maggiormente l'obiettivo di DoveComeQuando, quello di dare visibilità ai giovani talenti per cercare di farli conoscere a tutti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi