Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

A Roma la seconda tappa della RDS Breakfast Run Levissima

LaPresse
Partenza venerdì 26 maggio, alle prime luci dell'alba, presso Circo Massimo: una corsa tra le bellezze della città

L’evento è stato lanciato lo scorso anno da RCS Active Team per permettere a tutti gli appassionati di running di vivere l’esperienza della corsa tra i luoghi più suggestivi del nostro paese. L’edizione 2017 è composta da sette tappe: il 19 maggio c’è stata l’inaugurazione a Trento e venerdì 26 sarà la volta della Capitale. Un percorso di cinque chilometri, con partenza alle 5.45 in via dei Cerchi, presso Circo Massimo, con l’obiettivo di divertirsi, stare insieme e godere della bellezza di Roma facendo ciò che piace, ovvero correre. Da Circo Massimo i runner – tutti con indosso la t-shirt dell’evento – passeranno di fianco al Teatro Marcello, per poi digerirsi a Piazza Venezia. Da qui, direzione Fori Imperiali per correre accanto al maestoso Colosseo, con direzione finale nuovamente Circo Massimo. Il format, non c’è dubbio, è unico e accattivante. Aperto a tutti, non conta vincere ma vivere un’esperienza diversa dalla routine quotidiana. A fine corsa, i partecipanti potranno godere di un’abbondante, gustosa ma sana colazione una volta giunti al Breakfast Village: acqua, caffè, latte e yogurt, integratori alpotassio, brioches, mix di frutta secca, biscotti e barrette. I prodotti sono messi a disposizione dai numerosi partner dell’evento, come Levissima, Lavazza, Zymil, Meritene, Eurospin, Hero e GSK. Corsa, colazione ma anche consigli utili per una sana alimentazione. Sarà presente, infatti, Felicina Biorci, biologa nutrizionista della SANIS – Scuola di Nutrizione e Integrazione dello Sport. Non poteva mancare RDS! Barty Colucci, padrone di casa del Breakfast Show - Tutti pazzi per... RDS, coinvolgerà i partecipanti al loro arrivo al traguardo.L’evento è anche un’occasione per aiutare i più bisognosi. Sport Senza Frontiere è l’unico Charity Partner della manifestazione e riceverà un euro di donazione per ogni iscritto. Chi vuole, avrà comunque l’occasione di fare una donazione maggiore al momento dell’iscrizione. 

Per info: info@breakfastrun.it

Elenco completo tappe RDS Breakfast Run Levissima 

19 maggio Trento; 26 maggio Roma; 9 giugno Venezia; 16 giugno Milano; 23 giugno Torino; 30 giugno Verona e 8 luglio Bormio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi