Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Trionfo azzurro nel Magic Fire Festival

L'Art Fireworks Allevi Group, azienda abruzzese, si aggiudica l'edizione 2017 del campionato internazionale di spettacoli pirotecnici

Si è conclusa ieri la tre giorni dedicata allo show dei fuochi d’artificio. Sono stati tre giorni durante i queli guardare il cielo è stato ancora più bello. È stato ancora una volta Rainbow MagicLand, dal 28 al 39 luglio, a fare da sfondo a questa fantastica manifestazione che ha raccolto ben 18.000 presenze in media per ogni data. L’evento, condotto da Metis Di Meo in diretta tutti i giorni su Rai Uno con “PICK UP, storie a 45giri” al fianco del Prof. Umberto Broccoli, vedeva fronteggiarsi professionisti provenienti da Canada Svizzera, Slovacchia e i padroni di casa azzurri. Dopo la tre giorni di gare sono stati proprio gli azzurri dell’azienda abruzzese Art Fireworks Allevi Group a trionfare e salire sul gradino più alto del podio aggiuducandosi il Trofeo Magic Fire Festival con ben 240 voti. Ad assegnare i voti è stata una giuria composta da creativi e appassionati provenienti dal mondo dell’arte, del cinema, tv, moda, fotografia e designer.

La chiusura di Magic Fire 2017 quest’anno è stata affidata alla Pirotecnica APE Parente, azienda veneta coorganizzatrice del Festival, che per 25 minuti ha tenuto col naso rivolto al cielo tutti i visitatori di Rainbow con un fantastico spettacolo pirotecnico e un flame show a bordo lago. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi