Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Torna Casaidea, l’appuntamento con il design

Dal 17 al 25 marzo la Fiera di Roma ospita la 44esima edizione della manifestazione dedicata all'arredamento

Un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti dell’home design: alla Fiera di Roma sta per tornare Casaidea. Dal 17 al 25 marzo tutte le novità del settore saranno esposte alla mostra di arredo e design organizzata da MOA Società Cooperativa che quest’anno taglia il nastro della sua 44esima edizione. Tra i colori non mancherà sicuramente l’Ultra Violet il colore moda del 2018 scelto da Pantone Color Institute, un colore Violet  può trasformare gli ambienti a seconda degli abbinamenti: più intimistici in una singola stanza, o conviviali se inseriti in open space.

Quest’anno poi verrà dedicata un’intera area di 3.000 metri quadrati è dedicata al Salone dell’Outdoor Furniture, con soluzioni innovative per la vita all'aperto: dagli arredi ai pergolati, dai caminetti ai forni per la cottura di cibi, dall'illuminazione per esterni alle piscine. I visitatori scopriranno in anteprima le varie tendenze di arredamento e attrezzature per esterni, realizzate con materiali all’avanguardia della tecnologia e tessuti naturali.

Nei tre padiglioni dedicati all’arredo i visitatori potranno intraprendere un percorso ideale tra le nuove tendenze con le proposte di espositori e mobilieri provenienti dalle diverse regioni d’Italia. Una mostra di rilevanza nazionale che racchiude al suo interno aziende altamente qualificate e specializzate che offrono una serie di servizi a valore aggiunto, dalla progettazione all’assistenza tecnica, dal montaggio alla garanzia. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi