Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Alla Fiera di Roma due giorni tutti pet friendly

Torna nella Capitale l'appuntamento con QuattrozampeinFiera: l'evento più famoso d'Italia dedicato a cani e gatti

In arrivo un weekend dedicato a tutti gli amici pelosi e i loro padroni ma anche semplicemente a tutti gli amanti degli animali. Infatti sabato 17 e domenica 18 marzo torna alla Fiera di Roma  la “due giorni pet friendly” più famosa d'Italia dedicata a cani e gatti: QuattrozampeinFiera. La manifestazione prevede un calendario ricco di seminari tenuti da esperti, attività sportive, mostre di bellezza, giochi a sei zampe, spettacoli, momenti di socializzazione, shopping e molto divertimento. Tra le novità, il primo Trofeo QuattrozampeinFiera nel quale si sfideranno i binomi più dinamici nelle diverse attività sportive, come la DogAgility o la RallyObedience. Per aumentare il rapporto di fiducia col proprio cane sarà, inoltre, possibile cimentarsi gratuitamente nelle numerose attività sportive gestite da esperti educatori cinofili. Durante i due giorni educatori, comportamentisti, veterinari, associazioni e aziende saranno a disposizione di tutti i visitatori e dei loro “fedeli amici!” per rispondere alle domande e fornire consigli sulla formazione degli animali oltre a dare aggiornamenti sui nuovi prodotti e servizi.

QuattrozampeinFiera ha in programma poi molti altri appuntamenti in giro per l’Italia: il 26 e 27 maggio sarà a Napoli (Mostra d’Oltremare), il 13 e 14 ottobre a Milano (Parco Esposizione Novegro) e il 10 e 11 novembre a Padova (Padova Fiere).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi