Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

A Romics ecco lo show delle stelle del web

Il 7 e 8 aprile Lele Sarallo presenta le star della rete: tra gli ospiti più attesi Geppo, Favij e i Mates e l'immancabile concerto di Cristina D'Avena

La Fiera di Roma – già da ieri - ha spalancato le porte alla ventitreesima edizione di Romics, l’appuntamento più atteso dell’anno per tutti gli amanti fumetti, animazione e games. Dopo il successo delle passate kermesse (circa 200 mila i visitatori nelle ultime due edizioni) l’appuntamento primaverile del 2018 non vuole essere da meno. E allora ecco che tra sabato 7 e domenica 8 aprile nel padiglione 6 sono attesi tanti ospiti: star del web e stelle di Youtube, Instagram e Facebook. A presentare questo ricchissimo spettacolo no-stop sarà l’eclettico vocalist Lele Sarallo. 

Tra gli ospiti confermati spicca il nome di Geppo, il divertente barzellettiere del web che è sbarcato anche in radio con il morning show “La sveglia dei gladiatori” su RDS Roma. A Romics Geppo darà in anteprima qualche anticipazione della sua commedia d’esordio allo storico teatro Brancaccio “Stasera a casa di Geppo”.

Meet & Greet - il format proposto da Romics per incontrare le stelle del web – porta sul palco anche le migliori rivelazione di YouTube del 2018: simpaticissimo vlogger Kevin Ruiz, il nuovo “re dei prank” xDrake e il “titanico” guru dei video virali zFenix, gli enfant prodige Charlotte M e Mirkolino, il gamer Omega e per movimentare il palcoscenico rivedremo anche gli stunt degli spericolati Motorissimi. Per concludere in grande in programma anche le esibizioni dei Super Big di Romics Favij e i Mates (ovvero il gruppo formato dai quattro Creators Vegas, Anima, St3pNy e SurrealPower), a cui seguirà l’intramontabile concerto di Cristina D'Avena

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi