Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lo show di Macklemore a Rock In Roma 2018

Questa sera l'atteso concerto del rapper statunitense nella cornice delle Capannelle

Questa sera il palco di Rock in Roma ospiterà il concerto di Macklemore. L'artista, precedentemente noto come Professor Macklemore, pseudonimo di Benjamin Haggerty, è un rapper statunitense di origini irlandesi. Rock in Roma è uno dei maggiori festival musicali nel panorama mondiale che quest'anno arriva alla sua decima edizione e si svolge a Roma abitualmente nella cornice dell'Ippodromo delle Capannelle. Da quest'estate però il programma del festival, oltre all'Ippodromo, si divide in altri tre luoghi dove si svolgeranno i concerti. Il 14 giugno Roger Waters si è esibito per l'unica data nella cornice del Circo Massimo, il 24 giugno il Teatro Romano di Ostia Antica ha ospitato Jeff Beck e attende altre due serate il 10 e 19 luglio, mentre l'unico appuntamento all'Auditorium Parco della Musica sarà domenica 8 luglio con il super gruppo americano Hollywood Vampires.

L'appuntamento per il concerto di questa sera è attesissimo, anche perchè risulta essere l'unica data estiva italiana del rapper statunitense. Macklemore torna nel nostro Paese dopo essersi esibito in primavera con due appuntamenti ravvicinati (21 e 22 aprile) al Fabrique di Milano, che hanno avuto un grandissimo successo registrando il tutto esaurito. Sono gli outfit sregolati e la tantissima grinta che trasmette nei suoi concerti a contraddistinguere le esibizioni live del rapper di Seattle, conosciuto in tutto il mondo e seguito da milioni di fan. Preparatevi ad assistere dal vivo ad uno degli show più attesi dell'estate 2018. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi