Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Torna "All'Ombra del Colosseo"

Da oggi fino al 9 settembre la comicità sbarca a Colle Oppio

La kermesse romana dedicata al cabaret e agli show comici tornerà anche quest’estate da oggi fino al 9 settembre. Stiamo parlando di All’ombra del Colosseo, manifestazione che animerà le serate di romani e turisti per sei giorni su sette, dal martedì alla domenica. L’appuntamento è all’interno del Parco del Colle Oppio e gli spettacoli cominceranno tutti non prima delle 21:45.Per questa nuova stagione la location è stata completamente rivisitata, le live performance serali saranno accompagnate da diversi punti ristoro e benessere, un’area dedicata allo street food, accessibili già dal tardo pomeriggio.Nel corso dei due mesi di programmazione, saranno tanti i nomi che si alterneranno sul palco del Colle Oppio.

Il calendario di luglio prevede tra gli altri Pino Insegno e Roberto Ciufoli con il loro “Vieni avanti cretino, t’insegno un par de ciufoli”, Cinzia Leone con “Il peggio di Cinzia Leone”, Francesco Cicchella con “Millevoci” e poi ancora Barbara Foria, Marco Capretti, Stefano Cenci e Gianluca Impastato. Il programma completo di agosto e settembre verrà presto comunicato sul sito.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi