Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Vulci LiveFest 2018 apre i battenti con Fiorella

La Mannoia, domani sera 8 agosto, salirà sul palco nella serata d'esordio della kermesse laziale

Nella splendida cornice del Parco Naturalistico Archeologico di Vulci, a Montalto di Castro, prende il via domani sera 8 agosto, il Vulci Livefest, kermesse amatissima dal pubblico e organizzata da Ventidieci in collaborazione con ATCL, Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio, con il patrocinio del Comune di Montalto di Castro.

L’apertura sarà con il botto visto che sul palco salirà nientemeno che Fiorella Mannoia pronta a far cantare il pubblico con le sue canzoni e la sua grinta. L’artista romana porterà sul palco un repertorio vastissimo: i suoi grandi successi, i brani dell’ultimo album “Combattente” e le canzoni che hanno costellato il suo repertorio dal vivo, per una scaletta che sarà come sempre ricca di momenti intensi, di sorrisi e di emozioni.La Mannoia, come sempre, sarà accompagnata da una band di grido: Davide Aru alla chitarra, Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso e Carlo Di Francesco, alle percussioni e alla direzione musicale.

Il Vulci LiveFest è la conclusione di un lunghissimo percorso per la cantante capitolina iniziato due anni fa e che le ha regalato momenti di gioia e di successo indescrivibili: ha iniziato con l’album “Combattente” per proseguire con il secondo posto al Festival di Sanremo della scorsa stagione fino all’essere protagonista sia al cinema che in televisione, mostrando sempre una carica e un appeal con il pubblico unico.Dopo gli oltre 100 concerti del tour europeo di Combattente, Fiorella aveva promesso di volersi un po' riposare ma il richiamo del pubblico, e del palco, hanno avuto la meglio. L’appuntamento con la grande musica di Fiorella Mannoia è dunque domani sera a partire dalle ore 21. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi