Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

“Non mi hai più detto ti amo” al Teatro Olimpico di Roma

Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia sono i protagonisti dell'opera che andrà in scena dal 20 novembre al 16 dicembre

Dopo vent’anni dall’ultima collaborazione, lo storico “Grease” di Saverio Marconi, Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia tornano a lavorare insieme in una commedia inedita scritta e diretta Gabriele Pignotta: “Non mi hai più detto ti amo”.

Lo spettacolo andrà in scena da domani 20 novembre sino al 16 dicembre al Teatro Olimpico. La produzione è ambiziosa e, al tempo stesso, accattivante: allestimento di alto valore che saprà sicuramente regalare al pubblico grandi emozioni alternati a momenti di puro divertimento. Lo spettacolo si integra perfettamente con i due protagonisti: ironia, intelligenza, colpi di scena, regaleranno agli spettatori momenti unici e indimenticabili. La rappresentazione però tratterà anche temi di attualità, su come la famiglia sia cambiata e possa mutare nella società ai nostri giorni.

Oltre ai due protagonisti, che interpretano la madre e il padre (Serena e Giulio) di questo nucleo familiare, incontreremo anche i due figli di 20 anni (Tiziana e Matteo) che affronteranno momenti di crisi al pari dei loro genitori. Momenti di crisi che saranno interrotti dalle simpatiche intrusioni di Fabrizio Corucci pronto a regalare colpi di scena sia alla famiglia che al pubblico presente.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi