Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lillo&Greg al Teatro Olimpico

Paolo Calza
Il duo comico presenta il nuvo spettacolo "Gagmen fantastici sketch" che sarà in scena fino al prossimo 6 gennaio

Una delle coppie più amate dal pubblico torna in scena con uno spettacolo che coinvolgerà grandi e piccoli per tutto il periodo natalizio. Lillo&Greg, infatti, tornano, da stasera, sul palco del teatro Olimpico con il loro nuovo lavoro “Gagmen, fantastici sketch”.

Dopo il grande successo de “L’uomo che non sapeva troppo” il duo capitolino riparte con un nuovo e imperdibile show interamente scritto e diretto.Gagmen propone alcuni classici della coppia che, in questa particolare occasione, mette in scena non solo il repertorio teatrale ma anche quello televisivo e radiofonico: “Che l’ha visto” e “Normal Man” sono tra le rubriche più richiamate nel corso dello spettacolo.

Il titolo non permette equivoci: Lillo&Greg, da 26 anni una delle coppi più eclettiche, sagaci e divertenti del panorama italiano, si presenteranno con battute, sketch, momenti di puro divertimento. Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Pasquale Petrolo e Claudio Gregori si conobbero all’ACME, una casa editrice romana, come autori di fumetti comici: subito dopo la chiusura dell’azienda, i due amici formarono il gruppo con il quale si fecero conoscere da tutti, Latte e i suoi derivati. Da allora tra musica, radio, teatro, televisione e cinema Lillo&Greg non si sono più fermati e oggi presentano un repertorio unico che guarda al quotidiano con una ironia dissacrante che è sempre rimasta al passo dei tempi.

La coppia sarà in scena da questa sera fino al 6 gennaio, festività comprese.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi