Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Maggie & Bianca live a Roma con un nuovo tour

Le protagoniste della celebre serie TV si esibiranno sabato 12 e domenica 13 al Teatro Olimpico

Maggie & Bianca, l’acclamata serie televisiva ideata da Iginio Straffi in onda su Rai Gulp, dopo il grande successo in tv e in teatro con il tour dello scorso anno, replica tornando nei palcoscenici per la gioia di grandi e piccini. Maggie e Bianca, accompagnate da un’energica crew di ballerini, tra una canzone e l’altra affronteranno una serie di avventure e di sfide, che il pubblico potrà vivere e condividere con loro. A Roma gli appuntamenti saranno due, entrambi al Teatro Olimpico. Il primo sarà sabato 12 gennaio alle ore 18:00, mentre il secondo sarà domenica 13 alle 17:00.

Queste saranno le due nuove tappe del “INSIEME LIVE TOUR”, dove le ragazze, da sempre contraddistinte dalle loro diversità, decideranno di separarsi temporaneamente per poi riunirsi e superare insieme, come loro solito, le difficoltà incontrate sul loro cammino. I biglietti sono disponibili nei punti vendita del circuito TicketOne, Go2 e presso la biglietteria del teatro. Non resta dunque che precipitarsi a teatro per non perdersi una nuova affascinante avventura di Maggie & Bianca, ancora una volta insieme.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi