Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calcutta in concerto al Palalottomatica

Domani e mercoledì 5, il cantante di Latina fa tappa a Roma con il suo Evergreen, continuando a macinare un successo dopo l'altro

Mani al cielo e cuore a mille. È così che Roma darà il benvenuto a Calcutta, in concerto al Palalottomatica domani sera e mercoledì 5. Il cantante di Latina sta vivendo davvero un periodo d'oro: negli ultimi anni ha macinato un successo dopo l'altro, tra sold out e record di dischi venduti.

Prima Mainstream, l'album uscito due anni e mezzo fa che ha sparigliato i generi, poi è arrivato Evergreen, anticipato da tre singoli Orgasmo, Pesto e Paracetamolo. Un lavoro composto da dieci brani che ha immediatamente conquistato il pubblico e le vette delle classifiche musicali, accompagnato da un sold out all'Arena di Verona la scorsa estate poi diventato film-concerto proiettato in più di 150 cinema. Un Pop stralunato dal retrogusto psichedelico, melodie orecchiabili che entrano in testa come solo i tormentoni sanno fare ma che non scadono mai nella banalità.

La tappa di Roma – già sold out – di Evergreen, tra domani e mercoledì, è l'ennesimo successo di Calcutta: un tour invernale nei palazzetti che sta lo sta consacrando sempre di più come grande talento del panorama musicale italiano. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi