Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

We Will Rock You al Brancaccio

L'omaggio alla musica dei Queen infiammerà la Capitale dal 27 febbraio al 3 marzo

Dopo 12 anni consecutivi di repliche, che hanno prodotto 2700 performance, arriva finalmente nella Capitale “We Will Rock You”. L'appuntamento con l'attesissimo spettacolo è fissato per le serate che vanno dal 27 febbraio al 3 marzo al Teatro Brancaccio . La rappresentazione teatrale infiammerà il Brancaccio proponendo i 20 più grandi successi musicali dei Queen. Il tour italiano è partito lo scorso 20 ottobre da Civitanova Marche ed è già stato apprezzato in 35 occasioni. Per tutto il 2019 sarà protagonista in altre città italiane. Dopo Roma proseguirà verso Napoli, Catanzaro, Reggio Calabria, Catania, Bari, Firenze, Padova, Torino, Gorizia e Parma.

Lo spettacolo vuole tramandare al pubblico i successi di uno dei gruppi musicali più famosi di sempre, mirando a coinvolgere tutte le generazioni. Grazie alla regia di Tim Luscombe e all'attenta rivisitazione a cura di Michaela Berlini, del direttore artistico Valentina Ferrari e del produttore Claudio Trotta, le musiche e le canzoni saranno accuratamente trattate da un gruppo scelto appositamente per l'occasione. I componenti di questo gruppo sono stati selezionati dopo lo svolgimento delle audizioni che hanno registrato un grande afflusso di attori e cantanti provenienti da tutta Italia.

I fan dei Queen potranno ammirare "We Will Rock You" mercoledì, giovedì e venerdì alle 20:45; sabato gli spettacoli saranno due, uno alle 16:00 e uno alle 20:45, mentre domenica la rappresentazione è fissata per le 17:00. I biglietti possono essere acquistati sui circuiti Ticket One e il prezzo varia dai 17 ai 57 euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi