Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ecco Goal Game, il quiz per gli amanti del calcio

Dal 1 al 31 marzo, nei locali aderenti, un contest con in palio fantastici premi compresa una crociera a Barcellona

WiContest, piattaforma mutimediale di quiz interattivi presenta Goal Game, un nuovo gioco dedicato al calcio che si svolgerà nei club e nei locali che aderiscono all’iniziativa per tutto il mese di marzo. Tra photopuzzle, giochi di memoria e domande, i concorrenti si daranno battaglia in una gara in cui la conoscenza di curiosità, avvenimenti e storia del calcio risulteranno fondamentali per ottenere la vittoria finale.

Planet Multimedia Srl, ideatore della piattaforma, è un’azienda leader nel settore dell’edutainment e in questo gioco grazie a domande che spaziano su diversi argomenti, dalla lotta alla violenza alla sana alimentazione, dal doping al razzismo negli stadi riesce a fondere il lato ludico e quello educativo con successo.

I premi in palio sono numerosi, in particolare i primi classificati vinceranno una crociera di quattro giorni a Barcellona con Grimaldi Lines. Durante il viaggio è prevista anche una visita nel leggendario Camp Nou. WiContest organizza anche un gioco dedicato ai ragazzi dagli otto ai sedici anni, il Goal Game Junior, a cui potranno partecipare tutti i giovanissimi che frequentano la scuola calcio o che semplicemente coltivano la passione per il calcio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi