Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'Holi Beach Party colora le spiagge di Fregene

Giovedì 8 agosto il Singita è pronto a tingersi di allegria e a farsi invadere dalla festa più pazza dell'estate

Le atmosfere indiane arrivano sul litorale romano con l'Holi Beach Party, l'evento pronto a invadere le spiagge del Singita di Fregene giovedì 8 agosto. Dress code tra total white e Bollywood, divertimento, risate, buona musica e tantissimi colori: questi gli ingredienti fondamentali per la festa più colorata dell'anno.

Un evento che trova le sue origini nella lontana India, dove miti e leggende raccontano che il dio Krishna, geloso della bellezza e del candore della pelle dell'amata Radha, le dipinse volto e capelli. E proprio da questa leggenda l'Holi diventa anche la festa degli innamorati, che si colorano il viso a vicenda in segno d'amore.

Ma coppie, amici o perfetti sconosciuti, l'importante è divertirsi in questo entusiasmante gioco a base di polveri colorate, tutte completamente naturali, nel rispetto della pelle e dell'ambiente, fondamentale per una spiaggia come il Singita, che ogni giorno dimostra la sua attenzione per l'ambiente e si batte per l'utilizzo di materiali plastic free.

L'appuntamento è al tramonto per uno spettacolo ancora più emozionante e romantico, che trasforma la lunga distesa di sabbia nella tavolozza di un pittore tra nubi di colore e arcobaleni, e la festa continua fino a tarda notte tra dj set, colori e bagni in mare al chiaro di luna.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi