Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Jammin' 2109 all'Auditorium Parco della Musica

Da martedi 10 settembre torna a Roma, per cinque serate, la XVII edizione del festival dedicato agli artisti emergenti

All'Auditorium Parco della Musica arriva la nuova edizione di Jammin' 2019: cinque serate a partire da domani, martedì 10 settembre, (gli altri appuntamenti sono venerdì 13, martedì 17, mercoledì18 e martedì 24 settembre) dedicate alla musica dei gruppi emergenti e alla scoperta di nuovi talenti.

“Questo è il nuovo mondo, restituito dai suoi più giovani artisti, in fase con le vibrazioni del nostro tempo, interpreti a-sincroni di una realtà sociale che ogni giorno di più appartiene loro e sempre meno alle generazioni precedenti, in una proiezione evolutiva che deve inevitabilmente esprimerne intenti e ideali”: queste le parole del direttore artistico Stefano Mastruzzi con le quali prenderà il via la XVII edizione della rassegna musicale promossa dal Saint Louis College of Music di Roma che è riuscita a promuovere i più diversi generi musicale con artisti a livello internazionale.

Ognuna delle cinque serate, guidate da Mastruzzi e da Francesca Gregori ha una tematica diversa, per racchiudere al meglio i racconti musicali dei vari artisti partecipanti: dalle sonorità soul mescolate all'elettronica di “Fairy Tales” al cantautorato con “Tales from the City”, passando per la nuova produzione discografica della Saint Luis, “ArtUro” e la contaminazione musicale di “Foolish night”, fino a “Jazz Tales” tra jazz e B-Bop.

Una grande occasione per i musicisti emergenti, che avranno la possibilità di esibirsi sull'importante palco dell'Auditorium, accompagnati in questa avventura da straordinari artisti affermati del calibro di Serena Brancale, Natalio Mangalavite e Vincenzo Presta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi