Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Al Circolo degli Illuminati torna il Festival Hippie

Domenica 13 ottobre, dalle 11.30 fino alle 21.30 in via Giuseppe Libetta, si terrà l'appuntamento che sta diventando un riferimento per giovani e famiglie. Attese circa 200 persone tra espositori, artisti, ballerini, chiromanti e artigiani

Si anima la domenica romana. E lo fa con un appuntamento diventato ormai punto di riferimento per giovani e famiglie appassionati di musica, artigianato e attività olistiche. Stiamo parlando del Festival Hippie, domenica 13 dalle 11.30 alle 21.30. Cornice dell’evento il Circolo degli Illuminati che, tolti i vestiti del sabato sera tra musica e divertimento, lascia il posto al format ideato da Ilaria Aquili.

Una festa per tutte le età. Sono tanti gli appuntamenti per i bambini: laboratori creativi e corner di intrattenimento saranno il loro passatempo per tutta la giornata. Invece, a catturare l’attenzione dei più grandi, è prevista la presenza di circa 200 persone, divisi in espositori, artisti, ballerini, artigiani e chiromanti.

Per amanti di moda e artigianato, in particolare, saranno presenti molte collezioni boho-chic. Tutti gli appassionati, dunque, potranno dare sfogo al proprio lato bohémien ammirando e magari acquistando qualche oggetto, come cristalli, profumatori per ambienti e brucia essenze, o capo particolare, dai crop top agli shorts di jeans a vita alta. Il Festival Hippie, però, non è solo moda. Sarà presente anche una maratona musicale no stop di 10 ore: Shape Company sono gli artisti più attesi con le loro acrobazie mozzafiato e l’electric boogie, per un’esibizione sbalorditiva. Verrà poi riservata un’area dedicata alla cura del corpo e della mente, dove si potrà vivere l’esperienza di massaggi o attività terapeutiche quali Pranic Healing e le tecniche metamorfiche.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi