Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rainbow MagicLand, arriva l'Halloween Night

Il parco divertimenti alle porte di Roma si prepara a una notte “da paura” con tanti percorsi del terrore per grandi e piccoli e il live show degli Übermensch. E il 2 novembre spazio al Monster Night Scuolazoo

Arriva la notte più terrificante dell'anno e Rainbow MagicLand si prepara a dovere per un Halloween Night “da paura”. L'appuntamento con il parco divertimenti più grande del Centro-Sud Italia è, ovviamente, per giovedì 31 ottobre a partire dalle 18 con alcuni entusiasmanti percorsi del terrore, 5 tunnel per i più impavidi e 2 tunnel dedicati ai più piccoli, horror zone mai viste prima, con oltre 150 zombie e il live show degli Übermensch, la tribute band Rammstein.

I più coraggiosi potranno lanciarsi all'avventura nei cinque percorsi della paura: “Zombie Attack”,  un vero e proprio covo popolato da spettrali morti viventi, “La maledizione di Tutankhamon”, tra mummie spaventose e inquietanti personaggi, “Doomed Circus”, un diabolico labirinto infestato da malvagi clown, “Vampire Dungeons”,  il terribile rifugio di orride creature del male, e  “Haunted Hotel”, lo spettrale albergo popolato da zombie minacciosi.

La notte più paurosa dell'anno non si dimentica dei bambini con due percorsi dedicati proprio a loro: Il museo dell’orrore, dove incontreranno dei personaggi che si riveleranno “mostri” di simpatia, e  Trick or Treat, la casa di tre sorelle streghe, in cui ci sarà da divertirsi, aiutandole a realizzare i loro incantesimi impossibili.

Il weekend di Rainbow MagicLand prosegue sabato 2 novembre con il Monster Night Scuolazoo (dalle 22), il party organizzato da a community di studenti più grande d'Italia con tanto divertimento grazie a DJ e vocalist che si alterneranno in consolle.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi