Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Culinaria, mix perfetto tra arte e cibo

Domani e domenica, nello spazio Wegil, si terrà l'undicesima edizione della manifestazione che chiama a raccolta il gotha dell'enogastronomia italiana e internazionale

L’11° edizione di “Culinaria - Il gusto dell’Identità” presenta la prima “Biennale di arte e cibo”, un incontro tra chef e artisti in programma sabato 29 e domenica 30 settembre nello spazio Wegil della Capitale, nel cuore di Trastevere.

Quest’anno la manifestazione, che richiama da sempre nella Capitale il gotha dell’enogastronomia italiana e internazionale, propone un percorso diverso e innovativo offrendo uno scambio di idee unico e creativo sul fronte artistico e su quello gastronomico. Un vero e proprio viaggio sensoriale che fonde la grande esperienza di eccellenti chef italiani e internazionali alla sensibilità di artisti di fama mondiale, attraverso esibizioni,installazioni, video, foto, percorsi percettivi.

La kermesse è arricchita da performance dal vivo ed esposizioni frutto di sedici incontri tra maestri dell’alta cucina come Cristina Bowerman, Roy Caceres, Mauro Uliassi, Gianfranco Pascucci, Anthony Genovese, e artisti come Franco Losvizzero, Giuseppe Guanci, LorenzoCicconi Massi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi