Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Paola Turci in tour al Quirinetta

Da domani 3 dicembre parte dal Quirinetta il tour teatrale dell'artista dedicato al suo ultimo album "Io sono"

Dopo il successo del primo singolo "Io sono", omonimo del suo ultimo album, al vertice delle classifiche radiofoniche, Paola Turci parte domani 3 dicembre dal Teatro Quirinetta di Roma, per un tour nei maggiori teatri italiani, dove si esibirà in una dimensione nuova, più intima, raccolta e vicina ai propri fan.

«Quando ho registrato “Io sono”, il mio ultimo album, avevo in mente un disco intimo e minimale, adatto a essere suonato in teatro. Queste prime date in teatro mi offrono la possibilità di realizzare il mio desidero e proporre finalmente il disco nella veste in cui è nato, riportandomi in uno spazio che non smette mai di sorprendermi e affascinarmi», racconta l'artista che dopo Roma sarà al Teatro Valle dei Laghi di Vezzano (Trento) il 5 dicembre, il 6 dicembre al Teatro Sociale di Bellinzona (Svizzera), il 10 dicembre al Teatro Puccini di Firenze, il 17 dicembre al Teatro Da Ponte di Bassano del Grappa (Vicenza) e il 22 dicembre al Teatro Parenti di Milano.

L'album "Io sono" inoltre vuole celebrare i 30 anni di carriera della Turci, affiancando a 12 canzoni del passato completamente riviste in un’inedita veste acustico-elettronica, 3 brani inediti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi