Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Al Teatro Olimpico Maurizio Battista in "Allegro ma non troppo"

Dall' 8 dicembre, in uscita con il libro "Per Roma con mamma", Maurizio Battista torna a far ridere a teatro

Torna per le festa di Natale il mattatore Maurizio Battista in “Allegro ma non troppo”. Dall' 8 dicembre al Teatro Olimpico di Roma, sarà protagonista di uno spettacolo divertente, comico ed entusiasmante dove, la sua ironia e sarcasmo tipici, daranno vita a un nuovo imperdibile show.

E' un continuo divenire di idee, un botta e risposta ininterrotto di trovate e situazioni che spiazzano il pubblico, che oltre a far ridere, sa far riflettere sulle debolezze e sulle stranezze del genere umano. Una "sinfonia di battute" che come nella n. 4 di Brahms in “mi minore”, avrà un andamento vivace, andante con brio, e per l’appunto “allegro, ma non troppo”.

L'8 dicembre sarà anche la data di uscita del libro "Per Roma con mamma", scritto a quattro mani con Alessandra Moretti, tramite cui Battista esorta tutti coloro che hanno ancora la fortuna di poter godere dell’insostituibile figura della mamma a non darla mai per scontata, e tutti coloro i quali l’hanno perduta di sognare di poterla avere ancora accanto almeno per un giorno.


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi