Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ritorna a teatro il successo Vita morte e miracoli

Quattro personaggi e quattro storie accomunate da un finale imprevedibile, per la regia di Riccardo Scarafoni

Vita, morte e miracoli di Lorenzo Gioielli, spettacolo di successo della scorsa stagione al Cometa Off, ritorna in scena dal 14 al 31 gennaio al Teatro della Cometa. Protagonisti Veruska Rossi, Fabrizio Sabatucci, Riccardo Scarafoni e Francesco Venditti, con la regia di Riccardo Scarafoni. 

Marco (Riccardo Scarafoni) è il dolore, Dario (Fabrizio Sabatucci) è la forza, Ilaria (Veruska Rossi) è la paura, Emanuele (Francesco Venditti) è l’Amore, con la maiuscola perché sentimento puro. Quattro storie e segreti vari, un finale imprevisto e imprevedibile: «Uno spettacolo che, ancora prima di coinvolgere il pubblico, cattura chi lo recita» afferma il regista Riccardo Scarafoni «un testo di Lorenzo Gioielli pieno di intensità. Gli avevamo chiesto di scrivere per noi una commedia. E’ andato oltre e ci ha cucito addosso un vestito che obbliga gli attori a una grande responsabilità. E così, come regista ho chiesto loro di prendersi lo spettacolo sulle spalle, perché è su di loro che regge. Senza artifizi. Senza maschere. Al servizio di un racconto che credo possa emozionare».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi