Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

I “Tanti Lati” di Ale e Franz all’Ambra Jovinelli

Uno show comico e folle per ridere insieme delle ossessioni e delle ingenuità dell'essere umano

Alessandro Besentini e Francesco Villa, in arte Ale e Franz, saranno al Teatro Ambra Jovinelli di Roma, dal 14 al 24 gennaio, con “Tanti Lati – Latitanti”, un modo divertente e scanzonato per parlare delle relazioni e delle emozioni umane mettendo a fuoco tutto ciò che di comico e folle c’è in ognuno di noi.

Diretto da Alberto Ferrari e scritto dai comici insieme ad Antonio De Santis e lo stesso regista, lo spettacolo è un ridere delle manie, delle ossessioni e delle ingenuità che si presentano nella vita di tutti e inevitabilmente nelle coppie, ed è proprio a questo che i due comici, come coppia, si ispirano da sempre: «L’inesauribile materiale umano è sempre il punto di partenza da cui tutto nasce. Di tutto può parlare l’uomo». 

Tanti Lati – Latitanti è l’occasione in cui riconoscersi e fingere di non vedere che siamo proprio noi questi uomini di cui si parla. Noi con i nostri modi di vivere, di pensare, i nostri tic e le nostre ingenuità e virtù, le nostre forze e la nostra inesauribile e unica follia.

Photo Credit: Maurizio Raspante

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi