Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Piotta e le "Storie di rap a Roma"

Il rapper romano il 2 febbraio protagonista di "Vinile", l'appuntamento musicale mensile del Bea Cafè

Tommaso Zanello, in arte il Piotta, sarà il protagonista di "Storie di rap a Roma", titolo della prossima data di Vinile, l’appuntamento mensile al Bea Café, in collaborazione con Soundwall, dove i protagonisti dell’universo musicale, autori, musicisti, cantanti, deejay, produttori, giornalisti, raccontano gli aspetti più interessanti della musica contemporanea. 

Martedì 2 febbraio, alle 19.30, una chiacchierata a cuore aperto condotta da Emiliano Colasanti, in cui il rapper romano, cantante, musicista e produttore affermato sin dagli anni Novanta nella scena alternativa dal percorso unico che ha saputo mescolare popolarità e successi di massa senza intaccare la sua credibilità, parlerà del suo percorso e quello di una generazione di amici che ne ha passate tante: dalla vecchia scuola al pop, andata e ritorno, da Taverna Ottavo Colle a Debbit, passando per i Cor Veleno fino a oggi.

Le due precedenti date al Bea Café moderate da Damir Ivic, avevano avuto come tema Colonne Sonore e Club Culture: ospiti della prima Giorgio Gigli e Mattia Grigolo (rispettivamente producer/dj techno e caporedattore del Mitte di Berlino), nella seconda Claudio Coccoluto. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi