Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"L’amore è una sostanza stupefacente" debutta al Cometa Off

La commedia di Pessot e Bardani fino al 14 farà divertire sia i single che i felicemente accoppiati

Questa sera 11 febbraio, a pochi giorni da San Valentino, al Cometa Off debutterà "L'amore è una sostanza stupefacente", spettacolo comico-sentimentale scritto da Paola Pessot e Alessandro Bardani. L'autore, attore e regista darà corpo e voce a tutti i personaggi maschili nella serata odierna mentre fino al 14 sul palco insieme all'interprete Paola Pessot si alterneranno gli attori Alessandro Marverti, Francesco Foti e Riccardo Festa.

"L'amore è una sostanza stupefacente" è una riflessione intelligente e contemporanea sull'amore e sulle bugie che ci diamo e sui bisogni che non riconosciamo. In questa commedia sono condensate in un flusso "malin-comico" che conquisterà tutti, senza limiti d'età, tutto ciò che ci siamo chiesti sull'amore e che non abbiamo mai osato scoprire come pregiudizi, sogni, delusioni e massime esistenziali. Che siate single o felicemente accoppiati, Bea, protagonista principale dello spettacolo, e i suoi fidanzati vi faranno ridere delle vostre debolezze, e pensare che, dopotutto, poteva andarvi molto peggio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi